Il Bayern Monaco ha risposto molto duramente alle critiche del proprio giocatore Robert Lewandowski riguardo la gestione della stagione da poco iniziata.

La critica dell’ex Borussia Dortmund è volta nei confronti del mercato dei bavaresi soprattutto dopo gli acquisti messi a segno dal rivale, in ambito europeo, Paris Saint-Germain.

Karl-Heinz Rummenigge, secondo quanto riportato da Bild, ha voluto commentare le parole dell’attaccante: “Chi critica pubblicamente l’allenatore, la società o i compagni avrà problemi con me personalmente. A quanto pare Robert sarebbe stato infastidito dagli acquisti del PSG. Lui è assunto come calciatore e per questo guadagna dei soldi. Già nel girone di ritorno dopo la partita contro il Friburgo aveva accusato i compagni di non averlo sostenuto a sufficienza.”

Infine una stoccata anche per il suo agente Mai Barthel:  “Il signor Barthel, purtroppo, fa spesso lo “spiritus rector”. Anche in questo caso è stato così. L’intervista è stata organizzata consapevolmente dal Bayern. In questo modo danneggia Robert. Se Lewandowski si lamenta della tournée asiatica che facciamo, dovrebbe sapere che il suo presunto club dei sogni, il Real Madrid, quest’estate è stato in viaggio 24 giorni nel caldo: il doppio rispetto a noi”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008