Bayern Monaco, Rummenigge: “Neymar? Meglio uno stadio come il nostro”

rummenigge

Intervistato da Sport BildKarl-Heinz Rummenigge, Executive Board Chairman del Bayern Monaco, ha espresso la propria opinione a proposito dell’acquisto faraonico del Paris Saint-Germain, che ha pagato la clausola di 222 milioni di euro per acquistare dal Barcellona Neymar.

L’ex attaccante tedesco è risultato molto scettico sull’affare, visto che Neymar è costato addirittura più della costruzione dello stadio dei bavaresi, l’Allianz Arena.

Ecco le sue parole: “Sinceramente, preferisco avere uno stadio come il nostro rispetto al brasiliano. Noi, come club, dobbiamo avere una filosofia differente, inoltre il costo del giocatore potrebbe essere anche superiore a quello per lo stadio. La FIFA, la UEFA e l’ECA dovrebbero discutere, questa è la mia proposta. Serve trovare regole nuove per il calcio, altrimenti il pubblico non capirà più questo sport”.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008