Arrivato per 35 milioni più una grande quantità di bonus la scorsa estate, il futuro di Renato Sanches potrebbe non essere più al Bayern Monaco. Il giovane centrocampista portoghese ha disputato meno partite di quanto ci si aspettasse, e dunque il club bavarese sta valutando possibili offerte.

Su tutti, per adesso si sono mosse ufficialmente Monaco e Marsiglia. Tuttavia, secondo le indiscrezioni raccolte da tuttomercatoweb.com, anche l’Inter sarebbe interessata al centrocampista portoghese. I nerazzurri avrebbero contattato il Bayern Monaco per il talentuoso centrocampista portoghese, ma per ora non ci sono ancora cifre ufficiali.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008