Thiago Alcantara, centrocampista del Barcellona, ha analizzato i prossimi impegni all’interno dell’ICC.

La squadra bavarese, infatti, dovrò affrontare il Milan, protagonista assoluto di questa sessione di calciomercato e l’Inter di Luciano Spalletti, pronto ad accogliere un ulteriore topo player nella propria rosa.

Ecco le parole dell’ex Barcellona secondo quanto riportato da Calciomercato.com: “I giocatori migliori? Tra i rossoneri dico Donnarumma, in pochissimo tempo ha già dimostrato che può avere un grande futuro davanti. Nell’Inter, invece, cito Icardi: è il capitano della squadra ed è anche un grande giocatore”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008