Tegola, e che tegola, per Carlo Ancelotti ed il suo Bayern Monaco, che dovrà salutare ancora per un lungo periodo, una delle stelle più splendenti della squadra bavarese.

Manuel Neuer ha riportato una frattura al metatarso del piede sinistro, quello appena operato, in seguito all’allenamento di questa mattina che avrebbe preceduto la partenza per la sfida contro lo Shalke 04. Per il portiere, si preannuncia un lungo stop, che dovrebbe terminare a Gennaio, e una possibile nuova operazione.

Proprio questa, inciderebbe sui tempi di recupero, infatti, se Neuer subisse una nuova operazione al piede, il rientro in campo potrebbe non essere più a Gennaio, bensì più avanti.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008