Bayern Monaco, Neuer: “Molto importante che al piede non accada più nulla, perché altrimenti potrebbe essere a rischio la mia carriera”

Manuel Neuer

Il portiere tedesco del Bayern Monaco Manuel Neuer, assente dai campi dallo scorso 16 settembre a causa della frattura del metatarso del piede sinistro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del canale ufficiale del club tedesco per fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche. L’estremo difensore ex Schalke infatti ha disputato appena 7 partite nell’ultimo anno e più di qualcuno ha messo in dubbio la sua presenza al prossimo Mondiale in Russia. Queste le dichiarazioni del giocatore a riguardo:

“Se va tutto bene credo che fra una settimana io possa tornare ad allenarmi sul terreno di gioco. Almeno starei finalmente all’aria aperta. Sarebbe importante perché così non tornerei in Nazionale senza partite nelle gambe”.

SULLA PAURA – “Adesso è molto importante che al piede non accada più nulla, perché altrimenti potrebbe essere a rischio la mia carriera. Serve massima attenzione”

Guarda Anche...

CONDIVIDI