Prima partita e prima vittoria in Champions per il Bayern Monaco. La squadra di Ancelotti ha superato in scioltezza l’Anderlecht per 3-0, mettendo così a segno i primi tre punti nel girone.

C’è chi, però, si aspetta di più da partite come queste. Joshua Kimmich, autore del terzo gol bavarese, non è infatti rimasto molto soddisfatto del risultato ottenuto, specie perché il Bayern si è trovato con un uomo in più dalla rete del primo vantaggio (arrivata al 12′ grazie ad un calcio di rigore):

“Andare in vantaggio così presto ci ha sicuramente aiutato, ma avremmo dovuto capitalizzare di più. L’Anderlecht, alla fine, aveva poche possibilità di pareggiare, e non avrebbe dovuto essere così vicino nel punteggio: con la superiorità numerica avremmo dovuto fare di più”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008