Il trequartista del Bayern Monaco James Rodriguez si è concesso per una lunga intervista a GQ, dove ha parlato di mercato e delle sue aspettative per il mondiale della sua Colombia.

Queste le parole del giocatore colombiano, che non ha escluso per il suo futuro un possibile approdo nel nostro campionato:

“Futuro in Serie A? Chissà, un giorno potrei anche venire da voi in Italia, ma per adesso sto bene a Monaco.L’assenza di Buffon edell’Italia al Mondiale? Gianluigi avrebbe dovuto essere presente, è un simbolo del calcio e la sua assenza rappresenta una delle cattive notizie di questo Mondiale. In un campionato così importante dovrebbero concedere una wild card speciale perché non manchino i migliori calciatori della Terra. Mondiali? Sinceramente confido molto nelle qualità della mia nazionale. In generale, possediamo la capacità tecnica per sognare di fare cose davvero grandiose. Penso che sì, possiamo anche vincere il titolo: abbiamo fame di trionfi e con umiltà possiamo farcela ad arrivare sino in fondo. È il mio sogno, e anche quello di tutti i connazionali”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008