Piove sul bagnato in casa Bayern Monaco, club che sta riscontrando problemi con la squadra sia per i rapporti con i giocatori sia per le condizioni fisiche di alcuni, che rischiano di dover saltare diverse giornate di campionato a causa di infortuni o problemi muscolari.

Uno di questi è senza dubbio Manuel Neuer, portierone dei Bavaresi che ha subito un nuovo infortunio al piede sinistro, al quale si era già operato nello scorso mese di aprile con risultati positivi. Il 31enne ha accusato dei problemi durante l’allenamento di preparazione al match infrasettimanale di Bundesliga da giocatore contro lo Schalke 04 ed è stato subito sottoposto ad alcune visite ed accertamenti dai medici.

Alcune voci parlano di un possibile nuovo intervento per l’estremo difensore tedesco, ma nei prossimi giorni verranno sostenuti esami specifici e più accurati per capire realmente l’entità dell’infortunio.

Mentre attendiamo degli aggiornamenti, ecco il tweet della società che rende noto l’infortuni di Neuer:

APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008