Il futuro di James Rodriguez è al Bayern Monaco e non, come a detta di molti, al Real Madrid in un ritorno che avrebbe del clamoroso dopo una sola stagione.

Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, a proposito di un possibile ritorno del colombiano James Rodriguez al Real Madrid, ha voluto smentire queste voci.

Queste le dichiarazioni del presidente dei bavaresi ad As: “Questo è il periodo delle bufale ed è normale che certe speculazioni vengano fuori. Nessuno ci ha contattati, né il club né il giocatore. E comunque non avremmo accettato: ha un contratto con noi e non ci sono discussioni che tengano”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008