Bayern Monaco, Hoeness: “Inaccettabili le dichiarazioni del ds dell’Eintracht”

Ha spopolato in ogni dove la notizia che riguarda il futuro allenatore del Bayern Monaco, che sarà come da accordi il croato Kovac, ma a qualcuno non sembra andare giù questa cosa, come al ds dell’ Eintracht Francoforte, Bobic, che ha pubblicamente accusato i bavaresi di poca trasparenza nella trattativa e nell’ingaggio.

Si è fatta attendere poco la risposta del presidente dei biancorossi che ha dichiarato questa mattina:”Abbiamo trovato la reazione della società di Francoforte scandalosa. Li abbiamo informati dell’ingaggio di Niko Kovac il più presto possibile per trovare un nuovo allenatore“.

Staremo a vedere come finirà la faccenda, con la certezza, però, che Kovac sarà il nuovo allenatore del Bayern Monaco nella prossima stagione.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.