Con Alexis Sanchez sempre più vicino al trasferimento in Baviera, potrebbe profilarsi un futuro lontano dal Bayern Monaco per Robert Lewandowski, attaccante di proprietà dei bavaresi che sarebbe già orientato verso un trasferimento, idea che verrebbe ulteriormente alimentata nel caso in cui il cileno dovesse realmente approdare alla corte di mister Ancelotti.
Il polacco è considerato come uno dei calciatori più forti d’Europa, motivo per il quale i top club europei sarebbero pronti a duellare a suon di milioni per assicurarsi le sue prestazioni.
Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, per l’ex Borussia Dortmund sarebbe iniziato un vero e proprio scontro di mercato tra 2 big del calcio inglese, ovvero Chelsea e Manchester United.
I due club in questione non baderanno sicuramente a spese, cosa che possono permettersi viste le disponibilità economiche, ma bisognerà vedere, in questo caso, quale sarà, eventualmente, la volontà del calciatore.
Vedremo come si svilupperà la situazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008