Bayern Monaco, Boateng punta su Kovac: “Non lo vedo male come tanti dicono, i bavaresi si riprenderanno”

Il fratello gioca nel Bayern Monaco, che non sta vivendo una stagione semplice, mentre lui ha deciso di ricominciare nuovamente dall’Italia: stiamo parlando di Kevin-Prince Boateng, attaccante del Sassuolo di De Zerbi.

Il ghanese, ai microfoni di SportBild, ha parlato dell’attuale stagione del Bayern Monaco dove milita suo fratello Jerome e dell’apporto di Nico Kovac, suo ex allenatore all’Eintracht Francoforte ed oggi sulla panchina dei bavaresi, dove sta faticando ad ottenere i risultati sperati.

Di seguito le sue parole: “Mi fido di lui al 100% nonostante le critiche che sono arrivate nei suoi confronti. Non lo vedo così male come dicono tutti. Sono convinto che il Bayern tornerà all’assalto della vetta già adesso oppure dopo la pausa invernale”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.