Durante la conferenza stampa odierna il tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti ha parlato di diversi temi, parlando anche della questione Vidal e Renato Sanches. Ecco le sue parole:

“Sono contento della partita contro il Chelsea. Tolisso e James hanno fatto bene, saranno importanti per noi. L’Inter ha un nuovo allenatore con tanta esperienza, vedremo se faranno acquisti.

Vidal? Rimane con noi. Per quanto riguarda Renato Sanches, spero che riesca a continuare nel suo processo di crescita. Italia? Sono molto felice qui sono concentrato sul Bayern Monaco. Certo, sono italiano e quindi è normale pensare per il futuro a un ritorno: può essere un’opzione, ma non per l’immediato”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008