Nonostante i numeri di quest’anno siano più che buoni (29 gol e 19 assist in 50 partite stagionali), la stagione di Alexis Sanchez all’Arsenal è stata tutt’altro che serena: l’attaccante cileno è infatti entrato più volte in rotta di collisione con Arsène Wenger e, anche a causa della poca attitudine a vincere trofei dei Gunners negli ultimi anni, avrebbe così maturato il desiderio di lasciare Londra a fine stagione.

L’ex Udinese e Barcellona, che nelle scorse settimane era inseguito anche da Inter e Juventus, sembra aver trovato la sua nuova squadra: si tratta del Bayern Monaco, alla ricerca di un sostituto del partente Douglas Costa. Secondo il quotidiano cileno El Mercurio, l’agente del Nino Maravilla, Fernando Felicevich, avrebbe incontrato oggi la dirigenza bavarese a Monaco e sarebbe riuscito a strappare un contratto da 13 milioni annui. Tuttavia dal Cile arrivano anche smentite: Felicevich sarebbe in Germania per il compleanno di Vidal ed Sanchez preferirebbe accasarsi al Manchester City piuttosto che al Bayern.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008