Bayern Monaco, Alaba: “Sono libero dal dolore, mai stato meglio!”

Ha parlato il terzino sinistro del Bayern Monaco e della nazionale austriaca, David Alaba, nel post partita della splendida vittoria contro il Borussia M’Gladbach, dove i bavaresi si sono imposti per 5 reti a 1.

Abbiamo faticato a trovare la nostra strada nel match. Il M’Gladbach ha fatto un ottimo lavoro all’inizio, ma abbiamo rapidamente avuto una reazione e imposto il nostro gioco. Ho migliorato gli scatti con il mio piede destro negli ultimi anni, e sono contento che abbia funzionato così bene oggi. Sono finalmente libero dal dolore, mi sentivo molto, molto bene. Il nostro obiettivo è mantenere il ritmo e mettere in pratica ciò che richiede l’allenatore“.

Bayern sempre più vicino al titolo della Bundesliga con un vantaggio sulla seconda di ben 23 punti, che appaiono quanto mai incolmabili dallo Schalke 04.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.