Vidal tra Monaco e Milano: Ancelotti sarà decisivo

L’estate per l’Inter è stata calda, sia in campo che soprattutto fuori dal campo, con un calciomercato che ha regalato a Spalletti giocatori funzionali alla causa ma non assoluti colpi da 90 che spostano gli equilibri. Eppure, i nerazzurri hanno provato, nel corso della sessione estiva, a piazzare il super acquisto. Secondo quanto riporta calciomercato.com, infatti, l’Inter ha più e più volte bussato alla porta del Bayer Monaco per Arturo Vidal. La riposta de tedeschi, però, è sempre stata negativa. Non solo all’Inter, ma anche al Milan ha provato a convincere il club tedesco a liberare il centrocampista, assoluto sogno di Mirabelli, che avrebbe voluto portare a Milano già a giugno. La volontà del Bayern è quella di continuare con Vidal: a breve i tedeschi presenteranno al cileno il rinnovo, per blindare l’ex Juve in scadenza nel 2019. Nel caso in cui il club di Ancelotti non trovasse l’accordo con il centrocampista, il Milan potrebbe approfittarne, forte dei buoni rapporti con il Bayern Monaco.

Quindi, ricapitolando: nel caso in cui Vidal non riuscisse a trovare un accordo con il club di Carlo Ancelotti, potrebbe ritornare in serie A. Milano potrebbe attirare il centrocampista e convincerlo ad un eventuale trasferimento. Il Milan pare in vantaggio rispetto ai cugini poiché la società può godere di forti amicizie in quel di Monaco. L’Inter, tuttavia, rimane alla finestra.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008