Carlo Ancelotti ha parlato del futuro di Renato Sanches, durante la conferenza stampa post partita dell’ultima amichevole giocata dal Bayern Monaco nella sua tournèe di Singapore.

Il portoghese è stato più volte accostato al Milan, come ulteriore rinforzo per Vincenzo Montella ma il contratto del giocatore con i bavaresi, rinnovato nel 2016, scadrà nel 2021.

Ancelotti ha commentato: “Il mercato termina il 31 agosto e ora Renato Sanches si sta allenando e lavorando con noi. Avremo il tempo per prendere una decisione insieme: c’è la possibilità che se ne vada, ma è anche possibile che resti con noi“.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008