Ieri sera la nazionale italiana ha battuto per 5-0 il Liechtenstein, assicurandosi 3 punti importanti, ma per conquistare il girone dovremo battere la Spagna a settembre.

Andrea Barzagli protagonista della partita di ieri sera e della stagione della Juventus, ha così riassunto la stagione appena trascorsa: “Con una bella vittoria abbiamo chiuso la stagione… è stato un anno faticoso e ricco di soddisfazioni, di record ed anche di una delusione grande. Ripartiamo a luglio carichi come sempre !!!

Tutta la voglia del difensore bianconero e della nazionale che a 36 anni riesce ancora ad esprimersi a grandi livelli e a far sognare per la prossima stagione i tifosi juventini che sognano un’altra finale.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008