#BariParma 2-1, Galano super e ducali eliminati dalla Coppa Italia

20604628_10214144195824744_6084128962637041619_n

Un grande Cristian Galano stende il Parma e regala la prima gioia stagionale ai tifosi biancorossi, il talento foggiano mette a segno una doppietta che vale il terzo turno di Coppa Italia. Dopo un primo tempo non dei migliori, a causa anche del torrido caldo che ha caratterizzato la giornata di oggi, il Bari ha espresso un buon calcio ed ha fatto vedere ciò che Grosso ha in mente.

Erano stati i ducali ad andare in vantaggio con il rigore realizzato da Calaiò. procurato da Baraye per il fallo di Tonucci in area di rigore; al 36′, dopo essersi reso pericoloso in più azioni è Cristian Galano a trovare il gol del momentaneo pareggio insaccando Frattali di testa, grazie ad un passaggio illuminante di Basha.

Il secondo tempo non ha riservato grandi emozioni, sino al gol di Galano, una vera ed autentica perla  del numero 11 biancorosso che con una rovesciata ha siglato il gol del definitivo 2-1. L’ultimo lampo è di Siligardi, che ha colpito la traversa su punizione, ma non è riuscito a trovare l’angolo giusto. Al San Nicola termina con la vittoria dei biancorossi e con una certezza: il Bari non può fare a meno di Cristian Galano.

ll tabellino del match:

Bari (4-3-3): Micai Tello, Tonucci, Capradossi, Morleo (D’Elia), Basha, Salzano, Busellato (Brienza), Nenè, Improta, Galano. All: Grosso.

Parma (4-3-3): Frattali, Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia, Munari, Scozzarella (Corapi), Scavone (Insigne), Baraye, Siligardi, Calaiò (Nocciolini). All: D’Aversa.

Marcatori: Calaiò (P), Galano (B), Galano (B)



Ammoniti: Calaiò (P), Nené (B), Salzano (B)

Espulsi: – 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008