Bari- Cremonese è alle porte, i biancorossi affronteranno i grigiorossi di Attilio Tesser in Tim Cup. Un assaggio di campionato a due settimane dallo start, mister Grosso ha parlato così ai giornalisti nella consueta conferenza pre- gara:

“Con la Cremonese sarà una partita difficile. Loro arrivano un anno ricco di successi e hanno vinto la prima partita di coppa in trasferta. Servirà la massima attenzione, dovremo ripetere l’atteggiamento della partita passata provando a fare meglio in tanti aspetti perché sappiamo che possiamo farlo.

Mi piace avere tra le mani ragazzi che hanno tantissima fame perché è la base per costruire un progetto. In entrambe le fasi abbiamo margini di miglioramento: dobbiamo essere tutti partecipi del gioco quando attacchiamo e quando difendiamo. La formazione? Sanno tutti bene, a parte Masi, e di questo sono contento. Ho ancora due allenamenti per decidere”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008