#BariCremonense, le probabili formazioni: l’esordio di Fiamozzi ed il ritorno di Castrovilli

Bari-Lecce
Bari-Lecce Foto arcieri

Sempre più vicino l’esordio dei biancorossi in campionato, intanto quest’oggi gli uomini di Grosso si misureranno con la Cremonese di Tesser in Tim Cup. Scopriamo le probabili formazioni.

CASA BARI- Tutti a disposizione di mister Grosso per l’impegno contro i lombardi tranne l’infortunato Masi. In difesa potrebbe esserci l’esordio di Fiamozzi sull’out di destra, al centro confermata la coppia Tonucci- Capradossi mentre a sinistra potrebbe trovare la prima maglia da titolare Salvatore D’Elia. In cabina di regia confermato Basha, affiancato da Tello ed uno tra Salzano e Busellato. Dovrebbe partire ancora dalla panchina Ciccio Brienza. In attacco confermato il tridente Improta, Nené e Galano. Sederà già in panchina il neo acquisto Simone Iocolano.

CASA CREMONESE- Tra gli uomini di Tesser figura il talento barese Gaetano Castrovilli che agirà nel 4-3-1-2 dietro le due punte, Mokulu e Brighenti. La linea difensiva sarà composta da Salviato, Dos Santos, Canini e Renzetti, a difesa della porta di Ravaglia. A centrocampo ci sarà il debutto del neo acquisto Arini, affiancato da Pesce e Croce per un centrocampo tutto di esperienza.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Bari (4-3-3): Micai, Fiamozzi, Tonucci, Capradossi, D’Elia, Tello, Basha, Busellato, Improta, Nené, Galano.

Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia, Salviato, Dos Santos, Canini, Renzetti, Arini, Croce, Pesce, Castrovilli, Mokulu, Brighenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008