Sempre più vicino l’esordio dei biancorossi in campionato, intanto quest’oggi gli uomini di Grosso si misureranno con la Cremonese di Tesser in Tim Cup. Scopriamo le probabili formazioni.

CASA BARI- Tutti a disposizione di mister Grosso per l’impegno contro i lombardi tranne l’infortunato Masi. In difesa potrebbe esserci l’esordio di Fiamozzi sull’out di destra, al centro confermata la coppia Tonucci- Capradossi mentre a sinistra potrebbe trovare la prima maglia da titolare Salvatore D’Elia. In cabina di regia confermato Basha, affiancato da Tello ed uno tra Salzano e Busellato. Dovrebbe partire ancora dalla panchina Ciccio Brienza. In attacco confermato il tridente Improta, Nené e Galano. Sederà già in panchina il neo acquisto Simone Iocolano.

CASA CREMONESE- Tra gli uomini di Tesser figura il talento barese Gaetano Castrovilli che agirà nel 4-3-1-2 dietro le due punte, Mokulu e Brighenti. La linea difensiva sarà composta da Salviato, Dos Santos, Canini e Renzetti, a difesa della porta di Ravaglia. A centrocampo ci sarà il debutto del neo acquisto Arini, affiancato da Pesce e Croce per un centrocampo tutto di esperienza.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Bari (4-3-3): Micai, Fiamozzi, Tonucci, Capradossi, D’Elia, Tello, Basha, Busellato, Improta, Nené, Galano.

Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia, Salviato, Dos Santos, Canini, Renzetti, Arini, Croce, Pesce, Castrovilli, Mokulu, Brighenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008