#BariCesena, Grosso: “Sono soddisfatto. Tanto lavoro ancora da fare!”

21175694_10210213167550444_545208713_n

Fabio Grosso nella conferenza stampa post- gara ha analizzato così il match vinto dai suoi per 3-0:

“Ci sono parecchi margini di miglioramento. Sono contento di quello che ho visto oggi ma dobbiamo ancora migliorare. Le condizioni di Galano? Si è girata la caviglia ma speriamo non sia niente di grave. Stiamo lavorando nella direzione giusta, è un ottimo punto di partenza quello di oggi. Siamo stati bravi ad andare a cercare subito il pressing nonostante il Cesena abbia provato a impostare sin da dietro. Bene l’azione del gol, sono contento ma potevamo gestire meglio il finale.

Ci prendiamo questa vittoria ma abbiamo ancora tanto tempo davanti e tanto lavoro da fare. Tello? Ha fatto una partita di livello ma anche lui può migliorare tanto, ha messo ritmo e qualità. Io lo conosco e so ciò che può fare, va fatto crescere con calma. Dobbiamo essere bravi tutti a mantenere l’equilibrio.  Cosa vuol dire questa vittoria? Vuol dire che abbiamo incominciato a proporre ciò che chiedo. Voglio rendere orgogliosi i tifosi di questa squadra. Ti aspettavi questo già ad agosto? C’è tanta strada fare ma abbiamo voglia di migliorare.”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008