Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, il Bari starebbe lavorando per consegnare al suo nuovo allenatore Fabio Grosso una squadra ottimale per il campionato che affronterà nella stagione ventura.

I nomi più caldi sono quelli di Andres Tello e Filippo Romagna, calciatori di proprietà della Juventus. Se per il primo, però, si respira aria di fiducia per quanto riguarda l’acquisto con la formula del prestito, per il secondo, invece, le parti sembrano ancora distanti dall’accordo.

La Juve vorrebbe cedere Romagna, mantenendo però su di lui un diritto di riacquisto: questa via sarebbe comunque percorribile con la cessione del ragazzo al Cagliari.

Tornando, comunque, al mercato del Bari spunta un terzo ed ultimo nome, quello Antonio Floro Flores. Anche per l’attaccante del Chievo si continua ad insistere sull’acquisto mediante prestito.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008