Tutto è bene quel che finisce bene. Il Bari è pronto ad abbracciare Andres Tello, centrocampista di proprietà della Juventus reduce da un’esperienza poco positiva nella fila dell’Empoli.

Le ultime indiscrezioni raccolte parlerebbero di un giocatore pronto a raggiungere il ritiro dei biancorossi a Bedollo già nella giornata di oggi, sarebbero state infatti superate con successo le ultime questioni burocratiche che frenavano gli ultimi dettagli dell’omonima trattativa.

Sugli altri fronti proseguono ottimamente i contatti con Colombatto e D’Elia, per il primo l’operazione sarebbe già in dirittura d’arrivo, la società pugliese lo rileverà dal Cagliari mediante la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei sardi. Discorso simile anche per l’esperto esterno difensivo di proprietà del Vicenza, il quale dovrebbe firmare un contratto triennale in modo da liberarsi a titolo definitivo dall’attuale club.

 

 


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008