Tello- Bari, è fatta: si attende l’ufficialità ma il giocatore ha raggiunto Bedollo e si allenerà con la squadra. La formula che legherà il Bari ed il giocatore è quella del prestito con diritto di riscatto in favore del Bari e con il controriscatto che la Juve si riserva.

Per Galano, invece, la situazione è più complessa: difficile pensare che il giocatore si esponga ed esprima la sua volontà perché rimarrebbe volentieri a Bari ma non rifiuterebbe neanche Foggia, la sua città natale. Al momento il Foggia ha avanzato una proposta, 700.000 mila euro, che il Bari considera troppo bassa per il giocatore.

Il Bari ha scucito quasi la stessa cifra per portarlo a Bari e bisognerebbe superare il milione per portarlo in terra dauna. Al momento il giocatore si allena in ritiro con assoluta tranquillità ed il Bari lo ha dichiarato incedibile.

Il Foggia continuerà a provarci ma intanto si è cautelato con l’arrivo di Fedato. Una telenovela che, al momento, a differenza di quanto se ne dica, è ancora lontana da una conclusione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008