Il Bari è ad un passo dal doppio colpo Nené- Floro Flores: il primo arriverà con un contratto annuale con opzione per il secondo, l’ex Chievo con un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.

Non tramonta, invece, la pista che porta a Galabinov, attaccante bulgaro passato al Genoa: i grifoni potrebbero girarlo in prestito in Serie B e lui gradirebbe la destinazione barese. Questa entrata ovviamente sarebbe causata da uno sliding doors con Raicevic, che potrebbe scegliere di cedere alle avances al Rijeka, in Croazia.

In uscita rimane Riccardo Maniero: il Bari non lo ha convocato in ritiro e lui si sta guardando attorno. L’attaccante napoletano è davanti ad una scelta: Serie B o Serie C? In cadetteria ci sono Ternana e Salernitana sulle sue orme, invece in Serie C c’è forte il Matera con un progetto ambizioso. Il Bari, dalla sua, vuole cercare di monetizzare: un braccio di ferro non destinato a terminare in breve tempo.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008