Bari, Maniero ai saluti: tre possibili sostituti

Fabio Grosso

A quanto pare Riccardo Maniero è pronto a lasciare il capoluogo pugliese dopo la stagione che lo ha visto realizzare 19 goal in 73 presenze. Il quasi-trentenne diretto con buona probabilità a Novara lascia uno spazio vuoto in attacco.

Su La Gazzetta del Mezzogiorno sono stati fatti tre nomi a cui il club di Giancaspri potrebbe essere interessato: trattasi di Antonio Floro Flores di 34 anni, Daniele Cacia 33 e Andrej Galabinov 28.

Il primo, abituato a giocare in Serie A, almeno sulla carta rappresenterebbe il salto di qualità del reparto offensivo dell’ex campione del mondo Fabio Grosso; il secondo, Cacia porterebbe con sé da Ascoli molta, molta esperienza, anche lui con qualche parentesi di Serie A. Infine per quanto riguarda il ventottenne bulgaro, l’apporto sarebbe di una grinta eccezionale che aggiungerebbe un tocco di cinismo al club pugliese.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008