Il Bari nella giornata di ieri ha annunciato Fiamozzi, terzino classe ’93 del Genoa. Quest’oggi è stato presentato alla stampa:

“Sono pronto già da sabato e mi son trovato subito a mio agio con i compagni, ne conoscevo già alcuni”.

Ha scelto il numero 29: “Motivo? Sono stato acquistato dal Genoa il 29 per disputare il campionato di Serie A. A Frosinone sono stati mesi importanti. Al Genoa, invece, ho trovato poco spazio. Ho cercato di giocare sempre. Ora darò tutto per la squadra e per il mister. La Serie A non l’ho mai conquistata sul campo, di sicuro vincere un campionato è sempre molto piacevole”.

Chi meglio di Grosso può elargire consigli: “Essere allenati da un campione del mondo è un onore, dovremo recepire tutti i consigli che il mister ci darà”.

La speranza è quella di rimanere in biancorosso: “La formula è uno stimolo anche per me, obbligo di riscatto in caso di Serie A. Mi auguro che il Bari possa diventare la mia casa per tanti anni”. Sull’inserimento del Parma: “E’ vero, mi ha cercato il Parma. Ma ho scelto Bari per il blasone della piazza”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008