#BariCesena, il nuovo inizio di Grosso: “Ho sensazioni positive”

Un nuovo inizio, per il Bari e per Fabio Grosso. Per il tecnico ex primavera Juventus la partita di domani del San Nicola avrà un sapore speciale perché sarà la sua prima in un campionato professionistico. Il tecnico, però, in conferenza stampa quest’oggi ha dimostrato di avere fiducia nei suoi mezzi e in quelli della sua squadra:

“Ho sensazioni positive per questa prima partita. Abbiamo lavorato intensamente per un mese e dieci giorni e abbiamo voglia di iniziare col piede giusto. Il campionato ha dei valori importanti e delle squadre competitive- si legge sul sito ufficiale del Bari.

Lunedì tocca a noi completare la prima giornata. Metteremo in campo tutto quello che abbiamo per portare a casa un risultato positivo. I risultati determinano sempre umori e giudizi, ma noi non ci dobbiamo far condizionare da questo, sapendo che abbiamo la grande responsabilità di provare a fare bene. Non abbiamo a disposizione Sabelli e Masi, infortunati, e Moras che è squalificato. Micai sta bene e sarà della partita, Floro Flores partirà dalla panchina”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008