A Bedollo le prime parole di Alberto Masi, difensore centrale ex Ternana, che si è presentato alla stampa:

“Dopo un periodo complicato, Bari rappresenta per me una grande opportunità. In carriera mi è sempre mancata la giusta continuità, ho una voglia matta di rimettermi in gioco. Difficile pensare a un contratto più lungo dopo stagioni altalenanti. Adesso tocca a me ripagare la fiducia della società. E soprattutto convincere Fabio Grosso.

Il mister? Il mister ha vinto tanto in carriera, può darci la giusta mentalità vincente. Abbiamo tutti voglia di raggiungere traguardi importanti. A noi difensori non chiede solo di difendere- questo quanto raccolto da TeleBari– ma di impostare la manovra.Vuole che partecipiamo attivamente l’azione. Poi non mi dispiacerebbe fare qualche gol, in una stagione a Terni ne feci addirittura quattro.

Di Noia? Mi ha sempre parlato bene della città e dei tifosi. E io non vedo l’ora di giocare al San Nicola e magari vederlo pieno come nell’anno della remuntada”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008