Bari, gesti intimidatori a Grosso da parte dei tifosi del Pescara

minacce grosso
Minacce a Grosso

Domani alle ore 15.00 ci sarà il calcio d’inizio di una delle sfide storiche del calcio italiano. Ad affrontarsi saranno Pescara Bari, la cui rivalità sul campo si è trasmessa da sempre anche tra i sostenitori delle due squadre.

Rivalità che purtroppo, come spesso accade tra tifosi, è anche sfociata in episodi di violenza inauditi. L’ultimo è quello compiuto dai supporters di casa nei confronti del tecnico ospite Fabio Grosso. 

L’ex Campione del Mondo, di origini pescaresi, è stato oggetto di gesti e frasi intimidatorie appena fuori la sua abitazione di Spoltore. Oltre alle scritte, riportate nelle foto qui sotto, i tifosi del Pescara avrebbero anche appeso al cancello un gallo, presumibilmente vero, che è il simbolo proprio della squadra barese.

minacce grosso
Minacce a Grosso
minacce grosso
Minacce a Grosso

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!