Bari, bagarre per Di Noia: è sfida tra Cesena e Carpi

Palermo vs Bari – Coppa Italia 2016/2017
Davide Anastasi/Lapresse12 -08- 2016 Palermo (Italia)Sport CalcioPalermo-BariTim Cup stagione 2016-17Nella foto: giovanni di noiaPhoto  Davide Anastasii/LaPresse 12 - 08- 2016 Palermo (Italy)Sport SoccerPalermo-BariItalian Football Tim Cup 2016-17In the picture: giovanni di noia
Condividi la notizia sui social

Interessante diatriba di mercato in Serie B, con Cesena e Carpi che si stanno contendendo in queste ore un centrocampista del Bari, da tempo in uscita dal club pugliese.

Stiamo parlando di Giovanni Di Noia, centrocampista dei galletti, su cui da tempo c’erano gli occhi del Carpi di Castori, operazione che sembrava fatta ma che improvvisamente ha subito una brusca frenata.

Il motivo di tale stop è il prepotente inserimento del Cesena, che starebbe fortemente pressando il Bari, e si starebbe notevolmente avvicinando al giocatore. A riportare è Gianlucadimarzio.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.