Barella convince Milan e Juventus: il Cagliari comunica il prezzo del cartellino

NAPLES, ITALY - MAY 06: Nicolò Barella of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on May 6, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A segno ieri sera nel match (perso poi per 2-1) contro il Torino, Nicolò Barella è senza dubbio uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano.

Le qualità del classe ’97 cresciuto in casa Cagliari sono brillanti e quasi non fa più notizia ciò. Inevitabile, quindi, l’interesse dei top-club per lui. In particolare, il giovane talento rossoblù ha attirato su di sé l’attenzione di Milan Juventus.

Dal canto suo, il club sardo si è mostrato immediatamente sicuro e fermo nella richiesta: per meno di 20 milioni di euro, non potrà essere intavolata alcuna trattativa.
A riportarlo è Sportmediaset.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!