L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, è stato intercettato da Premium Sport, prima di Barça-Juve:

“L’arrivo di Dybala? E’ stata una grande opportunità, ci abbiamo creduto dall’inizio. Ad un certo punto si è creata concorrenza con Milan e Inter e noi abbiamo avuto coraggio ad alzare la nostra offerta con coraggio. Sapevamo di avere fra le mani un grande talento. Stasera c’è grande concentrazione, c’è un po’ di timore reverenziale ma non è assolutamente paura. È la partita più importante della stagione, scendiamo in campo in uno stadio difficile contro una squadra forte ma siamo consapevoli di poter centrare la qualificazione. Una società ambiziosa con dirigenti ambiziosi ha il dovere di tentare strade difficili. Oggi è importante il collettivo, la mentalità. Non dobbiamo pensare in modo difensivo. Dobbiamo avere la forza di affrontarli alti, di non rintanarci altrimenti potremmo andare in grande difficoltà. I giocatori saranno in grado di interpretare al meglio la partita. Il Barcellona? Temo il trio d’attacco, sono capaci di incassare goleade, ma anche di rimontare certe situazioni. Questa è la forza di questo grande club e di questa grande squadra”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008