#BarcellonaRoma, l’ex capitano Puyol: ” Spero sia grande spettacolo”

messi

L’ex capitano del Barcellona, Carles Puyol, ha voluto analizzare ai microfoni di Roma Tv la sfida tra il suo Barcellona e la Roma.

Ecco le sue parole: “La Roma è una buona squadra, il Barcellona è favorito ma non può fidarsi, ogni errore si paga caro. Spero che vinca il Barcellona, ma che sia un grande spettacolo. La Roma deve mantenere il suo modo di giocare e approfittare delle possibilità che avrà, anche se il Barcellona è in un ottimo momento”.

Infine, ha concluso: “Messi? Avere il più forte del mondo è sicuramente un vantaggio, ma ci sono tanti altri giocatori che sanno decidere le partite. Il Barcellona resta favorito, ma sarà complicato per i blaugrana se la Roma sfrutterà le sue occasioni. Stanno bene, per cui bisognerà continuare così”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.