#BarcellonaRoma, ecco le formazioni ufficiali: Messi dal 1′. Sorpresa Bruno Peres

Si apre il mercoledì di Champions League con la delicata sfida della Roma, impegnata sul campo del Barcellona per gli ottavi di finale di tale competizione.

I giallorossi arrivano a tale sfida galvanizzati dalla qualificazione ottenuta ai danni dello Shakhtar Donetsk; i padroni di casa, invece, esperti in materia hanno come unico obiettivo quello di chiudere la pratica già nell’andata evitando così di sfidare la Roma in casa dinanzi al proprio pubblico caloroso.

Ecco le formazioni ufficiali:

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen, Semedo, Pique, Sergi Roberto, Jordi Alba, Busquets, Iniesta, Rakitic, Umtiti, Messi, Suarez. All: Valverde

Roma (4-3-3): Alisson, Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Strootman, Florenzi, Dzeko, Perotti. All: Di francesco

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.