#BarcellonaRoma, Dzeko puntualizza: “Risultato bugiardo”

Dzeko

Il 4-1 subito dalla Roma in casa del Barcellona, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, ostacola nettamente il cammino in tale competizione dei giallorossi.

L’attaccante Edin Dzeko, autore del momentaneo 3-1, attraverso i microfoni di Roma Tv ha voluto analizzare il risultato in virtù dell’ottima prestazione messa in atto dagli uomini di Eusebio Di Francesco.

Ecco le sue parole: “Sicuramente il risultato è bugiardo. Avremmo meritato di più ma se fai troppi errori ti puniscono. Non puoi permetterti 3 autogol contro il Barcellona. Se perdi 4-1 è difficile dire che hai giocato bene. Sicuramente poteva andare meglio, l’arbitro doveva dare il rigore sullo 0-0. Se c’è un rigore contro il Barcellona bisogna darlo. Abbiamo pressato come fatto sempre, il primo gol loro ha cambiato tutto perché è arrivato dal nulla. Loro sono una squadra con giocatori che ti puniscono con mezza occasione. Nella ripresa anche noi abbiamo avuto occasioni importanti, potevamo fare un altro gol. Peccato”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.