Il 4-1 subito dalla Roma in casa del Barcellona, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, ostacola nettamente il cammino in tale competizione dei giallorossi.
L’attaccante Edin Dzeko, autore del momentaneo 3-1, attraverso i microfoni di Roma Tv ha voluto analizzare il risultato in virtù dell’ottima prestazione messa in atto dagli uomini di Eusebio Di Francesco.
Ecco le sue parole: “Sicuramente il risultato è bugiardo. Avremmo meritato di più ma se fai troppi errori ti puniscono. Non puoi permetterti 3 autogol contro il Barcellona. Se perdi 4-1 è difficile dire che hai giocato bene. Sicuramente poteva andare meglio, l’arbitro doveva dare il rigore sullo 0-0. Se c’è un rigore contro il Barcellona bisogna darlo. Abbiamo pressato come fatto sempre, il primo gol loro ha cambiato tutto perché è arrivato dal nulla. Loro sono una squadra con giocatori che ti puniscono con mezza occasione. Nella ripresa anche noi abbiamo avuto occasioni importanti, potevamo fare un altro gol. Peccato”.