L’edizione online di Tuttosport è tornata, questa mattina, su Barcellona – Juventus con la moviola delle azioni dubbie della gara di ieri.

Giusto il fuorigioco fischiato a Dybala al 24′, come giusta l’ammonizione per Iniesta al 40′. C’è un errore però al 37′ quando l’arbitro non vede un fallo di Alex Sandro su Rakitic. Lo stesso Rakitic poi farà un fallo su Khedira al 45′ a palla lontana, non visto dal direttore di gara Kuipers. Giuste, poi, nel secondo tempo le ammonizioni a Chiellini e Khedira. Giusto, infine, non fischiare un rigore per il Barcellona al 43′: il braccio di Lemina, su cross respinto, è attaccato al corpo.
Peserà, comunque, l’ammonizione di cui sopra per Sami Khedira: il tedesco era diffidato e sarà costretto a saltare per squalifica la semifinale d’andata.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008