La Juventus ed il Barcellona sono pronti a fare il proprio esordio in Champions League: le due squadre, infatti, daranno vita al primo big match si questa stagione.

La Juventus, dopo aver vinto l’ultima partita in campionato, è pronta ad imporsi anche a livello europeo confermando i top player all’interno del proprio scacchiere. Cresce l’ottimismo per Chiellini e Mandzukic; in attacco Higuain e Dybala.

Il Barcellona, invece, dinanzi al proprio pubblico avrà l’obbligo di portare a casa i tre punti. I blaugrana recuperano Sergi Roberto e Rakitic dovrebbe spuntarla su Paulinho. In attacco Dembélè favorito u Deuofeu.

Ecco le probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Dembélé.

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008