Nonostante una stagione trascorsa ai margini della rosa, il difensore del Barcellona Yerry Mina è comunque riuscito ad ottenere la convocazione ai Mondiali 2018 con la Colombia, riuscendo addirittura a mettersi in luce con delle ottime prestazioni e 2 gol in 2 partite.

Il 23enne, nonostante lo scarso minutaggio accumulato nei 6 mesi trascorsi in Spagna, è apparso in gran forma ed ha attirato l’attenzione di numerosi club, per i quali potrebbe aprirsi uno spiraglio da sfruttare per l’acquisto, a titolo temporaneo, del colombiano.

Infatti, il Barça avrebbe intenzione di cedere l’ex Palmeiras in prestito, in modo tale da fargli accumulare minuti nelle gambe e farlo crescere, rendendolo pronto per competere con gli altri calciatori per un posto di rilievo nella squadra.

Le società interessate all’affare sarebbero, per il Sudamerica, Cruzeiro, Flamengo, Gremio e anche il Palmeiras e, per l’Europa, Siviglia, Valencia, Villarreal, Celta Vigo e soprattutto Liverpool, pronto a fare follie per il roccioso centrale di difesa.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008