Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole contro il Milan di Gattuso.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Vidal è un giocatore che ci porterà energia a centrocampo, ha esperienza e qualità.

E’ un profilo diverso da quelli che già avevamo in rosa e ci darà tanto. E’ un guerriero che contagia gli altri in campo, siamo felicissimi del suo arrivo”.

Sul futuro di Rafinha e Cilessen: “Rafinha resta? Sta facendo un’ottima preparazione, vediamo cosa succederà, cosa pensa lui e cosa pensa il club. Cillessen resta? Io lo vedo qua”.

Su Pogba: “E’ un grande giocatore, ma è in un’altra squadra e noi abbiamo rispetto dei giocatori non nostri”.

Su Gattuso: “Lo conosco poco, so solo che è un tecnico dal grande temperamento e questo lo si nota. Il Milan è una squadra ordinata difficile da battere, lo spirito della squadra è simile a quello del suo allenatore”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008