Presente in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League da disputare contro lo Sporting Lisbona, il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala, rilasciando dichiarazioni interessanti soprattutto per quanto riguarda il mercato di gennaio.

L’allenatore dei blaugrana ha deciso di replicare a tutte le voci di mercato che vogliono gli spagnoli già impegnati nella ricerca di un difensore da acquistare in modo tale da avere un sostituto sia di Umtiti, attualmente infortunato, che di Mascherano, deciso a lasciare la squadra. L’ex Athletic Bilbao ha affermato che c’è tempo per valutare e che aspetteranno l’avanzamento del recupero del francese, che potrebbe tornare proprio per il mese di gennaio.

Ecco le parole di Valverde:
 “Abbiamo tempo per valutare. Sappiamo che la lesione di Samuel lo terrà fuori per un po’ anche se potrà recuperare a gennaio. Valuteremo. Yerri Mina? È un buon giocatore che gioca in un altro club. Sì, abbiamo un’opzione d’acquisto sia per l’inverno che per l’estate. Ma ora siamo in autunno. Vedremo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008