Sta diventando sempre più intrigante la situazione riguardante il rinnovo contrattuale di Andrés Iniesta con il Barcellona, club in cui il centrocampista è cresciuto ma con il quale, però, i rapporti non sarebbero più dei migliori.

Infatti, negli ultimi giorni ha avuto luogo un botta e risposta tra il presidente Bartomeu ed il 33enne, che ha costantemente smentito tutte le dichiarazioni del patron blaugrana riguardanti un presunto accordo trovato per il rinnovo. Di tutto ciò ha parlato anche il tecnico dei catalani, ovvero Ernesto Valverde, che, durante la conferenza stampa disputata alla vigilia del match contro l’Espanyol, ha affermato di non avere dubbi sul come si risolverà la situazione e si è detto sicuro del rinnovo del calciatore.

Ecco le parole di Valverde, riportate anche da alfredopedulla.com:
“Iniesta è un patrimonio del club, è felice e può ancora dare un grande contributo alla causa. Non ho dubbi sul fatto che l’accordo verrà trovato, il rinnovo arriverà”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008