Juve, senti Umtiti: “Interesso a vari club, ma qui ho tanti obbiettivi”

Ha parlato questa mattina SamuelUmtiti, difensore francese del Barcellona classe 93′, riguardo al suo futuro che potrebbe essere distante dalla maglia blaugrana.
“Interesso a vari club, ma tengo così tanti obiettivi da realizzare col Barcellona che per il momento la cosa non mi tocca. La clausola rescissoria da 60 milioni? Non è molto alta, tutto il mondo lo sa. Ma è un qualcosa che non mi interessa e non mi preoccupa. Io sono concentrato sul campo, il resto si vedrà”.
Insomma, l’interesse della Juventus resta, ma potrebbe risultare veramente difficile portarlo in Italia nella prossima finestra di mercato.
In questa stagione, Samuel Umtiti ha disputato 33 partite con la maglia del Barcellona, di cui 21 nel campionato spagnolo e 7 in Champions League.
CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.