Barcellona, torna Deulofeu: a breve l’ufficialità

Che il Milan abbia ancora in mente di riportare in rossonero Gerard Deulofeu non è un mistero. Fino ad oggi il calciatore era di proprietà dell’Everton, quindi bisognava parlare con gli inglesi, ma da oggi le cose cambieranno.
Come anticipato qualche settimana fa, El Mundo Deportivo spiega che per l’appunto il Barcellona ha deciso di riscattare il calciatore pagando 12 milioni di euro ai Toffees.
A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità di quest’affare, ma vedremo cosa accadrà dopo. Difficile che Deulofeu decida di restare al Barcellona dove farebbe la riserva. Il calciatore vorrebbe giocarsi le sue chance di giocare il Mondiale 2018, quindi cercherebbe qualcuno che possa farlo giocare titolare. Vedremo se il Milan si muoverà.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008