Barcellona, tifosi infuriati con Vidal: si è addormentato in panchina

Continua ad andare sempre peggio l’avventura con la maglia del Barcellona per Arturo Vidal, arrivato lo scorso mese di agosto dal Bayern Monaco ma mai integratosi con il resto della rosa blaugrana. 

Dopo le continue panchine patite, sono solo 9 le presenze accumulate in questo inizio di stagione, nella serata di sabato è andata in scena un nuovo spiacevole episodio con l’ex Juventus come protagonista. Teatro dell’avvenimento è stato il Camp Nou, con il tutto che si è consumato durante Barcellona-Siviglia, importante scontro al vertice della Liga.

Rimasto in panchina per tutta la partita, Vidal, una volta resosi conto che non sarebbe entrato, ha ben deciso di mettersi comodo e chiudere gli occhi, con le scene che sono diventate subito virali. Di lì la furia dei tifosi per le azioni del loro centrocampista. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.