Intervistato da Sportbuzzer, il portiere del Barcellona e nel giro della Nazionale Tedesca Marc-André ter Stegen ha parlato della sessione di mercato estiva condotta dalla società blaugrana, rilasciando parole per quanto riguarda la cessione di Neymar, l’arrivo di Dembelé e la sua permanenza in squadra.

L’ex Borussia Monchengladbach si è detto felice di non aver avuto a che fare con le voci di mercato ed ha poi parlato proprio dell’attaccante brasiliano, considerandolo insostituibile, e di quello francese, che potrebbe dare una grossa mano con la sua velocità. Per finire, il 25enne ha parlato anche della sua clausola rescissoria di 180 milioni, dicendo che è la dimostrazione di fiducia dei catalani nei suo confronti.

Ecco le parole di ter Stegen, riportate anche da Tuttomercatoweb.com:
“Sono felice di non aver avuto niente a che fare col mercato. Neymar non è sostituibile, questo mi sembra ovvio, ma sono felice dell’arrivo di Dembele, so che è ambidestro e ci darà una grossa mano con la sua velocità. La mia clausola da 180 milioni? E’ una dimostrazione di fiducia del club, ma nessuno mai pagherà questa cifra per un portiere”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008