Sembrerebbe essere uno dei nomi più in voga nell’ambito del calciomercato europeo quello di Adrien Rabiot, giovane centrocampista di proprietà del PSG seguito da diversi top club, tra i quali ci sarebbero anche la Juventus e soprattutto il Barcellona.

Questa mattina, France Football ha riportato delle notizie riguardanti un trasferimento del calciatore proprio al Barça, che, stando alle stesse indiscrezioni, avrebbe incontrato la madre del talento francese per discutere proprio di un eventuale trasferimento.

Poche ore dopo, però, è arrivata prontamente la risposta dalla Spagna, dove El Mundo Deportivo ha fatto sapere che il tutto è stato smentito dal Barcellona e che tutte queste voci riguardanti un incontro con la madre di Rabiot sono false ed infondate.

Allo stesso tempo, però, è stato confermato l’interesse dei blaugrana per il classe ’95, anche se la trattativa sembrerebbe essere molto difficile da mandare in porto visti i rapporti non proprio rosei tra le due società.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008