Barcellona, si insiste per il ritorno di Bellerin: l’Arsenal fa muro

Non è sazio il Barcellona dopo l’attuale stagione che sta rasentando i limiti della perfezione, poiché sono ancora imbattuti tra Champions League e campionato, anzi, sembra spingere per rafforzarsi sempre più.

Difatti, il club catalano starebbe studiando un grande colpo in vista della prossima sessione invernale di mercato per quanto concerne il pacchetto arretrato. Il profilo individuato sarebbe un piacevole ritorno: stiamo parlando di Hector Bellerin, laterale basso dell’Arsneal cresciuto proprio nella cantera del club blaugrana, poi emigrato in quel di Londra.

Secondo quanto riportato dal Sun però, il tecnico degli inglesi Arsène Wenger si sarebbe fortemente opposto a una sua ipotetica cessione, sebbene al calciatore non sarebbero andate giù alcune recenti esclusioni dai titolari, e dunque vorrebbe lasciare presto i Gunners.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.